Calendario

Un 2017 pieno di buoni propositi, idee ed iniziative!

capodanno

Ancora poche ore per dare a questo 2016 le “ultime shakerate”, e poi sarà per tutti 2017! Ad ognuno di voi il compito ed il piacere di dire che anno sia stato, nel bene e nel male.

Noi di Bar.it vogliamo intanto, e come ogni anno, ringraziarvi per la costanza, la simpatia, il piacere, la passione e la competenza con le quali ci avete seguito anche in questi ultimi 12 mesi.

E’ stato un periodo di forte crescita, con tanti progetti che si sono realizzati e tanti altri che sono nati e stanno prendendo forma. Il sito è cresciuto nel numero di visitatori, e giorno dopo giorno abbiamo proposto contenuti di qualità. I nostri corsi di formazione hanno avuto grande successo, ed attorno ad essi sono nate collaborazioni molto importanti.

Ora il 2017 ci pone di fronte a nuove sfide, a percorsi di crescita ancora più importanti. Già qualche giorno fa vi abbiamo presentato il nuovo programma dell’offerta formativa della nostra Scuola dell’Ospitalità, tra Corsi e Master di specializzazione. Stiamo pian piano avvicinandoci direttamente a molte regioni italiane, a cominciare dalla Puglia. Stiamo pianificando, per i prossimi mesi, attività disseminate nel territorio e nuove partnership che daranno nuovo slancio anche alle nostre attività.

Abbiamo intenzione di crescere sotto tutti i punti di vista, a partire dal nostro sito e da un servizio di newsletter che lanceremo a breve e che sarà completamente rinnovato. E poi c’è il grande progetto del club di Bar.it, per il quale stiamo definendo gli ultimi dettagli.

Insomma, anche per i prossimi 12 mesi non vi lasceremo soli, anzi. Vi garantiamo la solita professionalità e la solita passione, la stessa che speriamo e crediamo continuerete a dimostrarci voi. A tutti l’augurio di un felice e sereno 2017.

Share