Impresa Bar

Il micro bar da record a Milano!

Quattro metri quadrati per un gioiellino di bar da record mondiale: si tratta del Backdoor 43, il più piccolo bar al mondo!

Collocato a Ripa di Porta Ticinese 43, sui Navigli a Milano, Backdoor43 ha una sola vetrina, un piccolo bancone all’interno, uno scaffale con tante bottiglie, molti tipi di whisky e diversi alcolici per preparare i cocktail (in mini bottiglie salva-spazio) che pare siano strepitosi!

Puo’ ospitare tre persone alla volta –la prenotazione è obbligatoria e si accede con la consegna della chiave per aprire la porta del locale- ed in quattro metri quadrati c’è il necessario per un locale di tutto rispetto. Anche il bagno, che pare sia più grande del bar. Il barman accoglie gli ospiti con la maschera del protagonista di V per Vendetta. Si può ordinare e portar via il drink desiderato su ordinazione, ma è un servizio il “drinkomat” che funziona esclusivamente il fine settimana!

Entusiastiche le recensioni apparse sulla pagina ufficiale Facebook di Backdoor 43:“La visita al BackDoor43 possiamo inserirla nella lista di cose da fare in assoluto nella vita, sia per gli appassionati bar_tender e sia per gli amanti del buon bere. È tutto tuo, entri e ti abbraccia.
Un piccolo spazio dove puoi imparare con tutti I sensi cosa sia l´immensità. Uno sguardo al passato che prepara il futuro.”

Share