Cocktail

Giovani, tradizioni in cucina e aperitivi: ecco gli ingredienti di Taste 2019

Giovani Chef portano in tavola fantasia e creatività unendoli ai sapori tradizionali della cucina italiana: questi sono gli ingredienti di Taste, il ristorante didattico nel cuore di Bergamo dell’Istituto iSchool, che hanno segnato il grande successo nel 2018 e sono pronti a ripartire più saporiti che mai per il nuovo anno.

Sono tre i componenti della ricetta di Taste:

Giovani Chef, cene Gourmet 100% studiate dagli studenti di iSchool; Sapori d’Italia @Taste, i menù del venerdì sera per scoprire diversi piatti attraversando regione per regione il Bel Paese con un pizzico di innovazione e AperiTaste, l’happy hour giovanile del sabato dalle 17 tra grandi classici e nuove tendenze.

Docenti e alunni collaborano a stretto contatto per rendere Taste un luogo ospitale per i propri commensali unendo attività ristorativa e pubblico. Taste vuole essere un punto di riferimento per la città dove poter concedersi un momento di pausa che possa essere una cena, un aperitivo o un semplice pasto nella cornice della splendida Piazzetta Zanchi, nel centro di Bergamo. Un’esperienza che interpreta l’esigenza di educare i giovani unendo un’alta e qualificata formazione professionale.

Con il nuovo anno il ristorante riaprirà al pubblico con gli ingredienti giusti. L’appuntamento è per tutti i venerdì sera a partire dal 18 gennaio. Per scoprire il calendario delle regioni e per restare sempre aggiornati sul mondo di Taste http://taste.ischool.bg.it oppure https://www.facebook.com/TasteBergamo/ Per le prenotazioni mandare una mail a taste@ischool.bg.it o direttamente sul sito.

Share

Categories: Cocktail, Food

Tagged as: , ,