Digita e premi Invio...

Da Vega direttamente a Las Vegas: il Tipsy Robot è il primo luogo al mondo dove i bartender sono dei robot!

Las Vegas rimane la patria indiscussa della tecnologia e dell’innovazione, in primo luogo grazie al CES , la fiera più grande del mondo che ospita annualmente a gennaio. Ogni edizione accoglie oltre 170.000 appassionati e professionisti provenienti da tutto il mondo e circa 400.000 aziende e start up espositrici.

Proprio nella città californiana tra pochi giorni aprirà Tipsy Robot, il primo bar robotico al mondo (su terra ferma), all’interno dello shopping mall Miracle Mile Shops.
I clienti potranno scegliere tra una vasta selezione di drink attraverso un’app dedicata. Saranno poi i robot gemelli al bancone a miscelare, shakerare e versare i cocktail con tanto di entusiasmanti coreografie che promettono una nuovissima tipologia di intrattenimento!

E non è tutto Las Vegas continua ad essere una città proiettata nel futuro, proseguendo sull’onda dell’incessante innovazione grazie al nuovo sistema di prenotazione via Facebook Messenger. Dopo l’introduzione del mobile check in, una modalità già consolidata nei principali resort della Strip, The Venetian sarà infatti il primo resort indipendente a lanciare la prenotazione delle sue stanze tramite un’app social.

In questi ultimi anni in cui tra i maggiori temi di discussione troviamo la robotica e il suo futuro apporto al lavoro umano, Las Vegas non si risparmia tra innovazioni e interessanti opzioni di intrattenimento legate sempre più al mondo dell’automazione!

Share