Caffetteria

Starbucks a Milano ha aperto il 7 settembre in Piazza Cordusio

starbucks milano

Arrivato Starbucks a Milano, che ha aperto i battenti il 7 settembre in Piazza Cordusio: è la quinta roastery del mondo e la più grande in Europa!Starbucks a Milano ha raccolto tutti gli appassionati di caffè lo scorso 7 settembre, negli spazi di oltre 2300 mq in Piazza Cordusio. Una roastery che è la prima in Europa (e la quinta nel mondo) dove assaggiare caffè Premium Riserva creato proprio in loco e poi servito espresso, filtrato, nel cappuccino e nella caffetteria fredda.

Per la nuova location di Starbucks a Milano sono stati creati ambienti pensati in base alla tradizione italiana del caffè, e quindi ci sarà spazio anche per pasticceria e panificati, creati sempre in loco da Rocco Princi.

starbucks a milano

Foto innaturale.com

IL NUOVO STARBUCKS A MILANO

Oltre alla sede in Piazza Cordusio Starbucks a Milano ha annunciato altre aperture, visto che il progetto prevede di arrivare a 30 roastery mondiali. Il secondo negozio a Milano sarà gestito dal partner italiano Percassi e vedrà la luce in zona Garibaldi. Starbucks afferma: “Ogni nuovo negozio sarà attentamente progettato e curato per rispettare la comunità locale e lo specifico contesto milanese. Adottare approccio rispettoso e misurato nelle aperture dei negozi è il cuore della strategia in Italia”.

I nuovi negozi di Starbucks a Milano daranno lavoro a circa 350 persone e saranno un nuovo modo di vedere e concepire la cultura del caffè nel nostro Paese, sapendo che molti frequenteranno le nuove caffetterie più per affezione al marchio che non al prodotto.

starbucks a milano

Share