Food

Torna a Milano Identià Golose: ristorazione e gastronomia!

identità golose

Identità Golose torna il prossimo 18 settembre a Milano, negli spazi della ex Fondazione Feltrinelli. Un’esperienza ed un hub internazionale dedicato alla gastronomia.

Ritorna Identità Golose, l’evento internazionale della gastronomia che a Milano è pronto ad essere insieme ristorante, centro di eventi multidisciplinari, spazio didattico, enoteca. Una formula che ormai è un successo, come quella del temporary sperimentato ad Expo 2015. Ad Identità Golose si alterneranno cuochi da tutto il mondo, mentre altri menù saranno a cura di chef del resident.

MILANO CITTA’ MONDIALE

L’ideatore di Identità golose, Paolo Marchi, spiega così il suo evento a Milano: “È quasi un modo per continuare il congresso tutto l’anno e Milano, una città dove non c’è paura ad aprirsi al nuovo, è il luogo ideale per ospitare un’iniziativa di questo genere”. Ci sembrava giusto regalare a Milano una finestra sul mondo – fa eco Ceroni – ed è un coerente sviluppo delle nostre attività”.

identità golose

UN EVENTO DI SUCCESSO

Identità Golose, che giunge alla sua quindicesima edizione, ha visto finora intervenire ben 900 relatori e realizzare 1800 ricette, oltre a vedere coinvolti 16.000 congressisti e chef, professionisti della comunicazione e della ristorazione, con un fatturato di oltre 1 milione di €.

UN NUOVO PROGETTO PER IDENTITA’ GOLOSE

Con un investimento di oltre 2 milioni di € nasce ora il progetto di Via Romagnosi 3, una ristrutturazione degli spazi grazie anche all’appoggio di partner storici. La nuova formula vede menù a prezzo fisso per le cene realizzate da chef stellati, come incentivo ad avvicinarsi alla grande cucina. Inoltre, seminari, dibattiti, presentazioni e rassegne di cucina, senza dimenticare le tematiche della gestione della sala e del ristorante.

identità golose

Share