Luglio è mese di planning. Per tutti i ritardatari che ancora non hanno prenotato le vacanze estive è tempo di organizzare voli e pernottamenti per progettare il viaggio dell’estate. Per tutti coloro che, invece, vogliono intraprendere un viaggio sensoriale all’interno di sapori e gusti di quattro diversi continenti o ancora per chi desidera solo una sensazione di refrigerio dal caldo cittadino ecco i drink perfetti tutti da scoprire.
Branchinotto:
Semplice long drink da gustare in tumbler alto. Il Branchinotto esalta il sapore del Fernet-Branca, con il suo mix di 27 tra erbe e spezie e dona un boost di freschezza grazie al chinotto.
Fernet Cup n°1:
Una rivisitazione dissetante di un noto drink. La ginger beer incontra le note più strong del Fernet creando un cocktail perfetto per le sere estive. Da gustare nella cocktail mug di rame rigorosamente ghiacciata.
Mintonic:
La menta piperita piemontese, la più pura e balsamica, di Brancamenta incontra la tonica e le note più pungenti del lime. Il Mintonic è il drink esotico per eccellenza per immaginarsi su una spiaggia tropicale anche in città!
Brancamenta&Soda:
L’amaro Fratelli Branca Distillerie simbolo del brivido di piacere incontra la soda. Il risultato? Un cocktail semplice, ma che donerà nuovo refrigerio al palato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.