Beer&Food Attraction 2021 è il marketplace dedicato ai professionisti dell’Out Of Home. E’ arrivato il momento di scoprire il nuovo layout e i nuovi settori per questa edizione davvero particolare.
Birra: Le eccellenze birrarie in scena a Beer&Food Attraction 2021. La sezione è specchio del mercato e della sua varietà. Un’area interamente dedicata alla ricca offerta di birre artigianali italiane, originali, creative e frutto di passione, ricerca e sperimentazione. Una moltitudine di eccellenze italiane ed estere in un unico appuntamento. Birre di nicchie, speciali e mainstream. Tutto quello che il mercato può offrire popola i padiglioni dedicati alla birra.
Beverage: La sezione dedicata al beverage a tutto tondo: dalle acque minerali ai succhi di frutta, dagli energy drink ai superalcolici, dai distillati ai liquori tradizionali, dai coloniali alle bevande calde.
Un’occasione unica, quella di Beer&Food Attraction 2021, per presentare le novità, lanciare mode o format di locali, entrare in contatto con i grossisti di bevande, che da sempre scelgono Rimini come punto di incontro privilegiato.
Food: La sezione che unisce le specialità food al mondo beverage.
Una vetrina importante per mettere in mostra prodotti e tecnologie a tutti gli operatori del foodservice.
Tech: La manifestazione, in contemporanea a Beer&Food Attraction, dedicata a tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande.
L’ evento professionale italiano più importante ed originale che mette in esposizione l’intera filiera: materie prime, tecnologie processing e
packaging, logistica e prodotto finito. Un format fieristico innovativo nel quale i produttori di macchine e impianti trovano opportunità di
business sia con le aziende espositrici di birre e bevande sia con gli operatori professionali in visita.