Impresa Bar

Selezione responsabile nazionale bar Carrefour Italia

Il progetto attraverso cui all’interno dei punti vendita Carrefour Italia nasceranno bar e caffetterie sta prendendo forma ora si ricerca un ispettore capace di coordinarli su tutto il territorio nazionale.. 

Aperto H24 7 giorni su 7, i clienti troveranno prodotti di prima qualità, offerte dedicate, attenzione alle tradizioni, al territorio e ai gusti enogastronomici di tutti, possibilità di prenotare le prestazioni di professionisti e punti ristoro con veri e propri bar e caffetterie (con edicola), per potersi godere la colazione o una pausa durante la giornata.

Un modello dinamico, insomma, che partirà con 3 siti pilota precisamente a Milano (Bezzi), Torino (Madama) e Roma (Pomezia), e nel quale il bar sarà uno degli elementi centrali.

Carrefour ricerca urgentemente un ispettore per il modello BAR, con una forte professionalità sull’argomento, e proveniente preferibilmente da catene di rilevanza nazionale. Il professionista deve essere dotato di personalità e carisma idonea a confrontarsi con responsabili di supermercato e capi reparto. Rigoroso nel controllo degli standard e capace di identificare i problemi principali e definire i correttivi necessari. La sede sarà Milano ma con grande disponibilità a continue trasferte, il pacchetto retributivo di sicuro interesse prevede anche auto aziendale.

Si prega di inviare il proprio Cv aggiornato a frenzetti@bar.it

Share