Aziende

Andrea Antonelli di PulyCAFF Brand Ambassador ai Coffee&More Barawards 2018

Terzo posto nella categoria Brand Ambassador dell’anno – Coffee & More di Barawards 2018 per Andrea Antonelli, brand ambassador e trainer di pulyCAFF.

Il premio promosso da Bargiornale, Ristoranti e Dolcegiornale, giunto alla quarta edizione, mira a valorizzare la professionalità di chi opera nel mondo dell’horeca: una cartina di tornasole dell’eccellenza dell’ospitalità italiana e della capacità di innovare delle nostre aziende che, nella passata stagione, ha puntato i riflettori su oltre mille tra locali e professionisti e su centinaia di prodotti e servizi innovativi.

Andrea Antonelli collabora con pulyCAFF dal 2005, e lavorando in stretta collaborazione con i suoi responsabili, ha contribuito ad accrescere la consapevolezza dell’importanza della pulizia periodica delle apparecchiature per la trasformazione del caffè (macchina espresso, macinacaffè, macchine a filtro e cold brew) grazie all’utilizzo di prodotti mirati e rispettosi sia del barista sia delle apparecchiature. “I baristi trovano in lui un profondo conoscitore del mondo del bar e un formatore attento e sensibile, che ci rappresenta con serietà ed entusiasmo in ogni occasione – afferma Gianfranco Carubelli, CEO responsabile qualità e sicurezza di pulyCAFF -. E se consideriamo come la pulizia e la manutenzione siano spesso poco considerati, il fatto di avere raggiunto il podio tra i brand ambassador di Barawards  è per noi una doppia soddisfazione”.

Andrea Antonelli è formatore certificato Sca e nel 2006 ha aperto la propria scuola Street Coffee School. Nello stesso anno diventa Campione Italiano Baristi Caffetteria e dal 2008 al 2011 è Campione Italiano di Latte Art. Nel 2009 si posiziona quinto tra i finalisti dello SCA World Latte Art Championship. Dal 2005. collabora con pulyCAFF di cui è brand ambassador e trainer.

Share

Categories: Aziende

Tagged as: ,