Handmade is Better. E per tutti gli appassionati di Gin, o in generale gli amanti di una bevuta, una nuova, meravigliosa collaborazione è appena nata nel mondo ristorativo: la novizia impresa “Love Spirit” di Livia Cinque, attuale Assistant Food&Beverage Manager, si fonde in una strepitosa congiunzione con Guido Avolio, Bar & Restaurant Manager.
L’azienda “Love Spirit” si pone nel panorama della ristorazione con l’idea di portare sul mercato la propria concezione innovativa ed originale, creando uno strepitoso filo conduttore tra lusso, semplicità e gusto in tutti i suoi molteplici aspetti. In prima battuta, la fondatrice dell’impresa Livia Cinque ha studiato nei minimi dettagli due linee di Gin diverse tra di loro, concentrandosi su due tematiche a lei molto importanti: Amore e Salute.
Del suo sapore abbiamo già qualche suggerimento: “Sarà molto delicato ed agrumato, è studiato per richiamare i sapori della mia terra”, così lo descrive la sua fautrice, Livia, durante l’intervista a Radio Story Time Italia. Per quanto riguarda, invece, la collezione sulla tematica dell’Amore, la fondatrice del brand ha dichiarato in esclusiva per questo articolo che i Gin appartenenti saranno dodici in totale.Il packaging di questo prodotto sarà unico del suo genere e mai visto prima, creato sulla base dell’eco sostenibilità e sul riutilizzo; difatti, Livia Cinque stessa ha sottolineato l’importanza dell’evitare lo spreco, puntando al riciclo del suo packaging pregiato ed innovativo per uso quotidiano.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.