Aziende

Keglevich Dry diventa XL!

Stock Italia, produttore storico nel settore degli spirits dal 1884, presenta un nuovo prestigioso formato di Keglevich Dry da 3 litri dedicato al canale Horeca nato per  esaltare l’alta qualità del puro grano e delle 6 distillazioni. Una bottiglia iconica, riconoscibile e immediatamente riconducibile al brand che trova la sua massima espressione nel grande formato ideale per l’esposizione sulle bottigliere e sui banconi oppure da portare ai tavoli nei locali dedicati alla notte.

Il nuovo formato da 3 litri segue nello stile gli altri due formati che compongono l’intera gamma:  0,7 e 1 litro. Tutti i formati hanno in comune i dettagli che rendono Kegelvich unica nel suo genere: forme sinuose, rilievi, etichette trasparenti che esaltano la purezza della vodka. Le tonalità fredde del ghiaccio, dal bianco al blu e l’aquila della casata Keglevich continuano ad essere i segni distintivi del design del packaging. A rendere però unico il formato grande è il prezioso astuccio con cui è confezionato.

Keglevich nasce nel 1882 da materie prime selezionate di alta qualità: 100% puro grano e acqua sorgiva di Pilsen naturalmente povera di sali minerali. Il processo produttivo è stato perfezionato passando da 3 a 6 cicli di distillazione, il doppio della ricetta precedente. Sono così migliorati l’aspetto visivo, ancora più puro e cristallino, si sono irrobustite le note olfattive e il gusto si è raffinato, creando una vodka dal sapore deciso, perfetta sia liscia che da usare in miscelazione.

Keglevich Dry ha un’anima equilibrata, un aroma elegante, non invadente e un gusto neutro e asciutto. É il partner ideale nella preparazione di tutti i cocktail che hanno bisogno di una struttura senza però interferire con il loro gusto.

Share

Categories: Aziende

Tagged as: ,