Locali

Green Station: a Milano il bar è 100% naturale!

green station milano

Proprio nel centro di Milano, Green Station è un Helathy Fast Casual Food, un concept unico ed innovativo dove le ricette sono a base di cereali, legumi e semi.

L’azienda di riferimento ha sede a Molvena (Vicenza), ed è leader nella produzione di legumi, semi, cereali. La bontà di questi prodotti la potrete ora ritrovare al Green Station, un locale nel centro di Milano, in via Spadari a due passi dal Duomo che serve piatti con prodotti naturali al 100%, dalla colazione fino all’aperitivo. Un concept unico con piatti leggeri e gustosi, e con la possibilità di combinare i vari ingredienti per creare ricette sane e creative riscoprendo il gusto della tradizione.

green station milano

Il menù di Green Station cambia ogni settimana, soprattutto al lunch: dieci piatti salati (insalate, primi e secondi) e tre dolci, oltre a centrifughe realizzate al momento con frutta e verdura biologica. A vostra disposizione quindi insalate, riso e cereali, zuppe e vellutate, pasta, piatti mix e tante specialità. Inoltre la bontà di Green Station inizia dalla colazione, con caffè bio e croissant ai cereali con confettura biologica. L’after lunch è ricco di soluzioni con centrifughe, yogurt, bevande energizzanti, mentre all’aperitivo sono serviti healthy snack salati in accompagnamento a green mocktail o birre artigianali.

Oltre il prodotto, la differenza la fa il servizio, con ogni componente dello staff che fa del sorriso e della gentilezza una vera missione. Non resta che provarlo!

green station milano

Share

Categories: Locali

Tagged as: , ,