Cocktail

Nasce il set di utensili per il barman 2.0!

Nasce il servizio di cocktail 2.0, ed è un progetto che è stato finanziato grazie alla piattaforma Kickstarter. Un moderno set di utensili per il bar acquistabile online da dicembre 2017!

Il progetto per il nuovo barman e cocktail 2.0 si chiama Manual cocktail collection, ed è un innovativo set di strumenti ed un concentrato di creatività. Il design infatti è contemporaneo, addirittura i tappi fungono da misurini. Coloro che hanno lanciato il progetto, una design Company di Chicago, hanno poi pensato ad un’idea originale per lanciare il prodotto: un finanziamento grazie alla piattaforma Kickstarter.

Manual cocktail collection è stata finanziata con ben 75.000 dollari sulla piattaforma, e così il moderno set di utensili per barman è stato lanciato sul mercato. Nel set, un decanter da 900 ml, uno da 750 ml ed un decanter da 1 litro, oltre ad un bicchiere per miscelare e due bicchieri da cocktail. I prodotti sono distribuiti da dicembre 2017 al costo di 169 dollari se acquistata online, e al prezzo di 210 dollari se acquistata in negozio.

Share