Condizioni di utilizzo del sito

 
Gestione Horeca attraverso il sito internet www.bar.it e i blog collegati offre ai suoi utenti informazioni e consulenze in ambito ho.re.ca.. Le presenti condizioni generali di utilizzo del Sito (le “Condizioni Generali”) costituiscono l’insieme delle regole che disciplinano l’accesso al Sito ed il suo utilizzo.
Informazioni generali
L’accesso al Sito presuppone la conoscenza delle Condizioni Generali e l’accettazione delle stesse.
Le presenti Condizioni Generali valgono e sono efficaci nei confronti di qualsiasi visitatore del Sito (l’“Utente”) ed in modo particolare per coloro i quali si registrano ai servizi on-line ivi offerti (quali, ad esempio, i blog, le bacheche, la partecipazione a iniziative, eventi e giochi, etc.) (i “Servizi”). Nel visitare il Sito e usufruire dei Servizi, pertanto, l’Utente deve attenersi alle presenti Condizioni Generali. Gli Utenti sono responsabili di ogni violazione di legge o delle presenti Condizioni Generali.
Diritti sul Sito e sui relativi contenuti
 Tutti i diritti sono riservati. Il nome Gestione horeca e il relativo logo, sono marchi di proprietà della suddetta azienda.
Salvo laddove diversamente ed espressamente precisato, immagini, fotografie, testi, sequenze animate, audio o video ed in generale ogni e qualsiasi dato, informazione o materiale comunque reso disponibile sul Sito (i “Contenuti”), nonché l’ideazione, la veste grafica, l’impostazione tecnologica ed operativa del Sito, sono di proprietà di Gestione horeca o di terzi che hanno autorizzato Gestione horeca ad utilizzarli.
Sul Sito sono menzionati o raffigurati anche marchi registrati da soggetti diversi da Gestione horeca che sono utilizzati da Gestione horeca con l’autorizzazione dei rispettivi titolari ovvero come semplice indicazione dei loro prodotti o servizi. La riproduzione, l’imitazione o l’apposizione di questi marchi senza aver ottenuto l’autorizzazione da parte di Gestione horeca o dei rispettivi titolari costituisce reato punito ai sensi di legge.
Nel caso in cui la titolarità dei Contenuti o dei marchi non sia indicata o sia erroneamente accreditata, Gestione horeca si dichiara sin d’ora disponibile ad integrare o correggere le informazioni riportate dietro comprovata richiesta del titolare o di un suo rappresentante.
I Contenuti ed ogni altra informazione del Sito vengono forniti “come sono”. Gestione horeca non fornisce garanzie di alcun tipo, esplicite e/o implicite, in relazione ai Contenuti, al Sito o al suo funzionamento. Pur ritenendo che i Contenuti siano accurati, completi ed aggiornati, Gestione horeca non fornisce alcuna garanzia circa l’accuratezza, la completezza e l’attualità delle informazioni accessibili attraverso il Sito.
L’Utente deve utilizzare i Contenuti in conformità alle presenti Condizioni Generali. E’ ammessa la riproduzione su supporto cartaceo o informatico del Sito e degli elementi in esso contenuti o riprodotti, a condizione che tale riproduzione sia strettamente limitata ad uso personale, escludendo ogni altro uso, in particolare a fine pubblicitario e commerciale. L’Utente non può apprendere, modificare, elaborare, copiare, registrare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere dati, informazioni, software, prodotti o applicativi presenti nel Sito. Con eccezione delle riproduzioni consentite ai sensi del paragrafo precedente ed in mancanza di previa autorizzazione scritta da parte di Gestione horeca, è vietato e costituisce reato ai sensi dell’Art. 171 ter della L. 633/1941 o dell’Art. 473 del codice penale, ogni utilizzo, riproduzione o modifica, mediante qualsiasi procedura o su qualsiasi supporto, di tutto o parte del Sito o dei Contenuti.
L’Utente si impegna a non effettuare o tentare l’accesso ai server di Gestione horeca con mezzi diversi dalla normale connessione attraverso il suo browser.

Share