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A Sigep 2021 per ripartire: appuntamento con il foodservice

SIGEP 2021

Ecco SIGEP 2021. La casa italiana del foodservice dolce, torna per la sua 42ª edizione, dal 16 al 20 gennaio 2021, presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

Le filiere del gelato, pasticceria, panificazione, cioccolato e caffè si riconfermano occasioni di business per uno sviluppo sostenibile, in cui passione, innovazione, condivisione e solidarietà si ricompongono secondo le nuove opportunità di fare impresa. Ecco quindi SIGEP 2021.

129.000 mq della miglior offerta internazionale: i visitatori sono guidati alla scoperta di percorsi tematici focalizzati su 5 settori principali, interconnessi in modo da unire in un’ unica visione globale il mondo del Dolce.

È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti.

IL BUSINESS DEL DOLCE È A SIGEP 2021

Tutto il mondo professionale che opera nel foodservice dolce (buyer, produttori e distributori delle business community del gelato, pasticceria, cioccolato, panificazione e caffè) vive il SIGEP come il momento di business più emozionante e coinvolgente dell’anno.

A Sigep si scoprono le future tendenze e i nuovi format, tutte le novità del settore e le migliori innovazioni per essere competitivi e sviluppare al meglio il proprio business.

A Sigep gli operatori professionali del Dolce Artigianale diventano i veri protagonisti dello show Made in Italy che unisce business, competizioni, tendenze, formazione e creatività.

SIGEP 2021: LA RIPRESA DEL FOODSERVICE STA NELLA FILIERA

Filiera è la parola chiave per la ripartenza del settore. «In questa fase il gelato artigianale da solo non basta, commenta Matteo Figura, direttore foodservice di NPD Group Italia. Tutti gli attori della filiera, dai macchinari al prodotto sino al pubblico esercizio, debbono lavorare insieme per veicolarne al consumatore la positività, il portato percettivo, il raffinato valore made in Italy, la garanzia di igiene e sicurezza». Il valore della ristorazione come driver del made in Italy, da molti anni è oggetto di analisi del Gruppo NPD, che analizza l’evoluzione del mercato e dei gusti dei consumatori in Italia come nel resto del mondo ed è partner del Sigep. 

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