Bar.it

Storie al bar: una nuova rubrica per raccontare la gavetta dei grandi barmen

Storie al bar

Diamo inizio, oggi, ad una nuova rubrica qui su bar.it. Uno spazio che si chiamerà Storie al bar, e che sarà dedicato ai voi barman e baristi che da sempre lavorate dietro al bancone e a stretto contatto con il cliente.

Storie al bar nasce da un’idea di Peppino Manzi, papà di tutti i barmen italiani e colonna portante del progetto di bar.it. Questa rubrica vuole essere una sorta di contenitore delle vostre storie, delle vostre esperienze, ed anche delle vostre ricette più importanti. Di volta in volta daremo spazio ad un barman che racconterà la propria storia umana e professionale e che ci dirà, con un aforisma, il suo modo di vedere questa straordinaria professione.

Da molto tempo Peppino aveva in mente questo progetto per dar voce ai professionisti, che potessero ricordare i primi anni della loro carriera e lanciare un messaggio di incoraggiamento ai giovani barmen.

Gli articoli saranno tutti pubblicati qui su bar.it. Per ogni articolo, appunto, troverete foto del barman, aforisma ed una sua ricetta “cavallo di battaglia”. Alla fine di questo percorso, raccoglieremo tutte queste esperienze in un volume: Storie al bar. Dalla gavetta al successo. Volume che sarà curato dallo stesso Peppino Manzi.

Se volete raccontare anche voi la vostra storia e la vostra carriera, potete inviare una mail a bar@bar.it indicando come oggetto Storie al bar. Ricordate di:

Exit mobile version