Bar.it

La Ragazza che Beve: l’app per le prenotazioni al bar

La Ragazza che Beve

E’ da poco sul mercato l’applicazione mobile La Ragazza che Beve , la guida ai cocktail bar d’Italia con il sistema di prenotazioni ai tavoli per la clientela, che punta sulla regolamentazione degli accessi nei locali e alla gestione efficiente per il bar che in questo periodo storico non può permettersi altre perdite di fatturato.L’APP La Ragazza che Beve nasce dall’idea di Valentina Crucil, presente come consulente di management ed esperta del settore a tutela della clientela dal 2017. Valentina è una giovane donna intraprendente laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa – Università IULM di Milano e specializzata in Digital Marketing, con una forte inclinazione al mondo del bartending che l’ha portata a completare la V Edizione del Barmaster in Campari Academy qualche anno fa.

L’applicazione che ha creato Valentina assieme ad un team di sviluppatori, visibile sul sito web www.laragazzachebeve.it e già presente su Google Play ed Apple Store , è oggi aperta al pubblico b2b, ovvero a tutti i cocktail bar d’Italia che potranno far richiesta di iscrizione per accedere all’app (previa autorizzazione del gestore) direttamente alla pagina seguente: https://bit.ly/2M2CUr1 . La richiesta di iscrizione è senza impegno e si offrono 3 MESI di prova gratuita con speciali tariffe Covid.

Cosa offre l’APP La Ragazza che Beve?

Innanzitutto si tratta di una Guida Bar altamente selezionata e di qualità dove il cliente finale ha modo di destreggiarsi facilmente attraverso ricche informazioni per comprendere quale
bar fa al caso suo. Una tra le varie funzionalità più importanti, oltre all’offerta di scontistiche personalizzabili ed alla possibilità di segnalare offerte speciali generate dal bar, è proprio la PRENOTAZIONE DEL TAVOLO al locale, divenuta fondamentale e necessaria per la FASE 2 che stiamo vivendo in Italia.

I vantaggi sono numerosi, come: evitare assembramenti, evitare file all’esterno del bar o, ancora peggio, evitare la perdita della clientela per l’insoddisfazione del consumatore che non trova posto, fattore da non sottovalutare per non rischiare di avere altre grosse perdite di fatturato. In più, all’interno dell’applicazione si trova una mappa geolocalizzata che aiuterà l’utente a scegliere tra i tanti cocktail bar inseriti in app ed una ricca scheda di informazioni, che ogni bar possiede, che informeranno il cliente sulla tipologia del locale e sui servizi a lui offerti, per accompagnarlo a vivere la sua serata perfetta! Le sorprese però non finiscono qui, all’interno dell’app vi è un’ulteriore magia che riguarda la cultura dei cocktail: scoprilo tu stesso scaricando l’app!

Per diventare partner dell’APP Mobile La Ragazza che Beve si può fare richiesta al form situato in questo LINK: https://bit.ly/2M2CUr1 . Si ricorda inoltre che la richiesta è senza impegno e che verrà vagliata dal gestore per l’approvazione.

Exit mobile version