Bar.it

Food e ristorazione: iscriviti a due grandi eventi ad Host!

food e ristorazione

Ad HostMilano, due importanti eventi sul mondo del food e ristorazione. Di seguito tutti i dettagli e la possibilità di inviare la vostra iscrizione con anticipo, così da assicurarvi un posto in prima fila!

Restaurant engineering – Evoluzione del Mondo del Fuoricasa vista da Dietro le quinte
A cura di APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani – Pad. 4

Un palcoscenico d’eccellenza dedicato al mondo food e ristorazione…a 360°. Sotto un unico cappello, quello di APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani), spunti e proposte per un programma giornaliero dedicato alle differenti declinazioni della Ristorazione Professionale – Cucina, Pasticceria e Panificazione – in un format che darà voce ai più importanti protagonisti di ogni comparto. E ancora, chef blasonati, ospiti vip, partner istituzionali, showcooking, degustazioni e dibattiti. Ma anche uno speciale spazio dedicato ai giovani emergenti. Tra i protagonisti costanti del variegato palinsesto, la Squadra Nazionale #APCI Chef Italia che, affiancata dalle Delegazioni APCI nazionali ed estere, racconterà i prodotti del territorio e quelli dell’Hub degli ingredienti – con cooking e approfondimenti. Focus speciale 2019 – La Grande Distribuzione al centro del dibattito “Dove va la Ristorazione oggi?”

IL FUTURO DEL FOOD E DELL’HOSPITALITY
A cura di: FCSI – Pad. 2

In occasione di HostMilano 2019 FCSI organizza un ricco programma di eventi nell’area FCSI, dove esperti del settore discuteranno sul tema “FOOD AND HOSPITALTIY IN THE FUTURE”.
 
FCSI offrirà un programma di eventi non-stop durante tutti i giorni della mostra – a cominciare dalla colazione alle 9 am e finendo con l’aperitivo serale.
In programma presentazioni, workshop e tavole rotonde sui temi seguenti:
 
· BIM “ Ultimo aggiornamento dello Standard IFSE”
· BIM Realtà Virtuale
· Connettività / Connettività Standard WG 4
· BIM Repository’s  EFCEMBIM
· “On The Rocks – tutto quello che volevi sapere sul ghiaccio”
· Induzione Invisible
· Hospitality
· Il futuro del food
· Sessioni “Face to Face con l’Esperto” sessions
· Sicurezza Alimentare
· Tendenze nel Food e Beverage  


 
Saranno presenti ad Host molti Consulenti da tutto il mondo. Sono previsti diversi meeting dei Board durante i giorni della mostra.
Un altro grande evento per food e ristorazione sarà lo Student Award, che premierà studenti da tutta la Regione EAME e lo “Start Me Up Innovation Awards”, in collaborazione con Electrolux Professional.

PRE-REGISTRATI

Exit mobile version