Bar.it

Dimmi il tuo cocktail e ti dirò chi sei!

gin tonic bar.it

Se amate i cocktail, questo articolo fa proprio per voi. Divertitevi da oggi in poi, a capire forti tratti di personalità vostra e dei vostri amici in base al cocktail che state bevendo.

Champagne: solo per persone eleganti

Alcuni cocktail sono più apprezzati di altri, e fin qui nulla di nuovo. Ma tra questi, alcuni sono in grado di svelarci, secondo TagesAnzeiger, alcuni tratti importanti della personalità di chi li sta bevendo e di chi li sceglie. Scopriamo alcune di queste accoppiate drink-personalità:

Gin Tonic: un cocktail classico che è sinonimo di scarsa curiosità. Se lo amate, probabilmente ordinerete sempre e solo pizza Margherita…ffff che pizza!! Almeno abbiate il guizzo di scegliere un gin particolare! Champagne: non un cocktail, ma una bevanda tipica adatta a chi mette al primo posto il divertimento personale e l’eleganza. E poi, diciamoci la verità…non si corre il rischio delle macchie!

Se amate il Sex on the beach vi sentite ancora giovani!

Sex on the Beach: drink molto più adatto ai giovani, ed evitabile da chi ha un’età, o da coloro per cui il sesso è un ricordo, un rimpianto o un rimorso. Cosmopolitan: un cocktail del passato e non più di moda…basta, aggiornatevi! E sciogliete i vostri legami col passato! Brandy Alexander: anche in questo caso i classici sono la vostra passione. Insomma, probabilmente lo avete sorseggiato in cravatta, o, se siete donne, in abito nero lungo. Vi piace farvi notare insomma.

Il Calvados è un drink da megalomani

Calvados con coca e ghiaccio: siete sulla stessa lunghezza d’onda di Sarkozy…vedete un po’ voi! Vi consigliamo di cambiare gusto, se non volete essere presi per politici megalomani. Cocktail con Red Bull: ragazzi, di cocktail proprio non capite nulla! Ora è il momento di tagliare con l’adolescenza e scoprire un vero rapporto con l’alcol. Chardonnay o Vodka soda: siete molto vicini ai gusti delle modelle, e quindi la vostra personalità è simile a quella di chi ama sfilare in passerella…applausi!

Exit mobile version