Bar.it

Un nuovo cocktail con la Panna Spray Alta Digeribilità

Panna Spray Alta Digeribilità Trevalli

La Panna Spray Alta Digeribilità Trevalli è un prodotto versatile, facile da utilizzare, e che soddisfa tutti i palati, perché è senza lattosio e senza glutine. oggi vi proponiamo la ricetta di un cocktail che abbiamo realizzato utilizzando la Panna Spray.

L’estate ormai sta arrivando, e sia che voi siate professionisti del bar o grandi appassionati di cucina, è arrivato il momento di proporre ricette sfiziose, buone, gustose ma senza perdere di vista la qualità. Ecco perché il consiglio è quello di utilizzare  prodotti versatili, che in poco tempo vi permettono di rendere i vostri piatti creativi a 360 gradi.

La Panna Spray Alta Digeribilità Trevalli ha in sé tutte queste caratteristiche. Un alternativa ideale ed un’occasione unica, un prodotto che non può mai mancare nel bancone di un bar o di un ristorante. Con questa panna infatti si possono arricchire dolci e macedonie, ma si possono persino preparare deliziosi cocktail.

Ottima qualità del latte, comodo formato in bomboletta da 250 grammi, e soprattutto la sicurezza che questo prodotto vada bene per tutti, perché senza lattosio e senza glutine. Oggi abbiamo deciso di proporvi un cocktail che va bene per qualsiasi stagione, arricchendolo proprio con la Panna Spray Alta Digeribilità Trevalli. Ecco la ricetta, semplice da realizzare:

Choco almond fresh

3 cl rum scuro
3 cl crema di whisky alla mandorla
7 cl bevanda al cacao
Decorare con Panna Spray Alta Digeribilità Trevalli, praline e lingue di gatto

Ed ora qualche consiglio su utilizzo e conservazione. Per una migliore resa, prima dell’utilizzo mettere la bombola in frigorifero (non in freezer). Agitare bene prima dell’uso. Capovolgere la bombola in posizione verticale e premere con una leggera pressione l’erogatore. Dopo l’uso, rovesciare l’erogatore e lavarlo sotto un getto di acqua corrente. Si conserva a temperatura ambiente. Dopo la prima erogazione, conservare in frigorifero.

Exit mobile version