Bar.it

Il nuovo Latte Trevalli: biologico e dedicato ai professionisti del bar

Quando parliamo di latte facciamo riferimento ad un prodotto che nelle abitudini degli italiani occupa un posto d’eccezione. Consumato quotidianamente sia a casa che nelle colazioni al bar, è uno degli alimenti ai quali difficilmente possiamo rinunciare.

Ecco perché deve avere caratteristiche uniche, qualità elevate che soddisfino le esigenze di tutti, nella cucina di casa così come dietro al bancone del bar. Trevalli lancia quindi sul mercato due prodotti unici, che garantiscono la massima qualità della filiera e la migliore resa nelle preparazioni professionali.

LATTE INTERO BIO PASTORIZZATO A TEMPERATURA ELEVATA

Biologico e 100% Italiano, che dura più a lungo.

Un latte vaccino proveniente esclusivamente da allevamenti italiani selezionati e certificati, in conformità con il metodo dell’agricoltura biologica, in tema di sostenibilità ambientale, di salvaguardia del territorio e della biodiversità, con particolare attenzione al rispetto della salute e del benessere degli animali, alimentati senza l’impiego di organismi geneticamente modificati.

Un prodotto ideale quindi per chi ama assaporare il vero gusto del latte, quello naturale che ci fa compagnia tutti i giorni.

Conservare in frigo tra +1° e +6° C. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 3-4 giorni.

LATTE INTERO PASTORIZZATO A TEMPERATURA ELEVATA – LINEA BAR

Il tuo latte 100% Italiano Linea Bar. Ideale per i professionisti, che dura più a lungo e garantito dagli allevatori.

Questo latte proviene esclusivamente dalle cooperative dei Soci Allevatori Trevalli dove è adottato un modello produttivo che integra agricoltura e allevamento, migliorando la qualità del latte e garantendo la sostenibilità ambientale e sociale dei singoli territori. I Soci Allevatori si sono uniti nella grande realtà di Trevalli, che da oltre 60 anni garantisce la sicurezza degli alimenti, valorizzando le eccellenze del territorio.

Un latte italiano di grande qualità e con un altissima resa per le preparazioni al banco. I professionisti del bar avranno così a disposizione un prodotto versatile, buono e di lunga conservazione.

Conservare in frigo tra +1° e +6° C. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 3-4 giorni.

Exit mobile version