Bar.it

Breakfast Point, equity crowdfunding e la partnership con Insquared Srl

Abbiamo già parlato in precedenza di Breakfast Point, app dedicata al mondo del bar, caffetteria e pasticceria che ha avviato il processo di digitalizzazione di questo segmento. Ormai il nostro smartphone è diventato lo scettro del potere capace di esaudire quasi tutti i desideri, e quello del palato risulta essere uno dei più importanti. Tramite l’app, infatti, gli utenti avranno modo di entrare virtualmente all’interno della vetrina del punto vendita potendone visionare l’offerta di prima colazione comprensiva di bevande. Inoltre Breakfast Point ha completato i suoi servizi aggiungendo anche una sezione dedicata all’aperitivo in cui, per l’esercente, è possibile poter gestire offerte, sconti e promozioni inviando notifiche push agli utenti. Insomma un vero e proprio strumento di marketing.

L’app ha anche altre funzionalità ma non vogliamo svelare tutto e invitarvi a scaricarla sul vostro smartphone. Soprattutto invitiamo i titolari di Bar, caffetteria e pasticceria ad iscrivere il proprio punto vendita.

Per aggredire il mercato e ampliare la gamma dei servizi Breakfast Point a brevissimo aprirà una campagna di equity crowdfunding per la raccolta di capitali. Attualmente sul portale che accoglie l’offerta, www.opstart.it è già possibile visionare la documentazione relativa al progetto. L’investimento minimo per diventare socio di Breakfast Point è di 250,00€, cifra accessibile a chiunque voglia mettersi in gioco nel settore del digital.

A supporto della campagna di equity anche un’importante partnership con una Holding operativa: Insquared Srl. Si tratta di una società nata nel novembre del 2018 e che ha già finanziato diverse start up innovative. L’esperienza dei dieci soci che la compongono è un ausilio importante, non solo economico, ma anche di esperienza in diversi settori. Questa visione di sostegno e affiancamento delle start up fa di Insquared una vera e propria “squadra” che mette in campo il proprio network, le proprie conoscenze e le skills acquisite.

Esperienza e competenza saranno le chiavi di lettura per aggredire il mercato e Breakfast Point si candida ad essere leader in un mercato poco avvezzo ai sistemi informatici e digitali ma che, necessariamente, dovrà imboccare la strada dell’innovazione tecnologica che ormai procede irreversibile per tutti i settori.

Per tutte le info sulla campagna di equity crowdfunding di Breakfast Point è possibile visitare il link del sito https://www.opstart.it/progetto/breakfast-point/ oppure https://www.breakfastpoint.eu/

 Per potersi mettere in contatto con i Founder e chiedere notizie relative al crowdfunding si può scrivere una mail a crowdfunding@breakfastpoint.eu oppure al numero di telefono +393341783188

Exit mobile version