Bar.it

Un sorso di settembre: eleganza e vivacità nel cocktail Ballor “Giardino Segreto”

Ballor

Sono passati oltre 160 anni dalla fondazione del marchio Ballor e oggi la famiglia Bonollo, portavoce dello spirito innovativo del brand e delle sue qualità eccellenti, lo riporta alla luce con il lancio di nuovi prodotti di grande fascino edonistico che i maestri distillatori e liquoristi dell’azienda padovana sanno fare con grande passione e professionalità. La passione e la storia di Ballor vengono rivissute e reinterpretate dal team Bonollo per proporre esperienze nuove che si fondano sulla solidità di know how ultra centenari, ma che tutt’ora fanno la differenza.

BALLOR GIN

LE ATTENZIONI CHE LO RENDONO PREMIUM:

Conquista per il gusto fresco e vivace conferito dalle note agrumate di pompelmo rosa, arancia dolce di Sicilia, bergamotto di Calabria e le note balsamiche di menta piemontese e cardamomo, unite a quelle delle erbe aromatiche mediterranee di timo e basilico. Alla base, gli intriganti sentori amaricanti del ginepro, che ne connotano la tipicità del carattere.

Gradazione alcolica: 40 % vol

BALLOR VERMOUTH

LE ATTENZIONI CHE LO RENDONO PREMIUM

Intenso e vivace, con note speziate prevalenti di chiodi di garofano, cannella e sentori fruttati di dattero, arancia candita, fino alle note marsalate conferite dal vino. Ottima base per aperitivi di qualità, è altrettanto eccezionale liscio, alla moda piemontese dell’800. Era il liquore preferito da Paul Ballor che ricevette per il suo vermouth 13 medaglie d’oro e 12 diplomi d’onore oltre al titolo di Provveditori di S.M. Il Re d’Italia.

Gradazione alcolica: 18% vol

IL COCKTAIL– “Giardino Segreto”

4,0 cl Vermouth Ballor

4,0 cl Gin Ballor

2,0 cl Succo di mezzo lime

Decorazione: Scorza di lime

Ghiaccio

Bicchiere: Tumbler

Exit mobile version