Bar.it

Ritorna a Rimini il concorso Birra dell’anno

Birra dell'anno

Tutto pronto per la XVIII edizione del concorso Birra dell’anno organizzato da Unionbirrai all’interno di Beer&Food Attraction.

Quali saranno le migliori birre artigianali e il miglior birrificio artigianale d’Italia per il 2023? Domenica 19 febbraio, a partire dalle ore 14:00, lo scopriremo insieme!

200 produttori, 45 categorie di concorso, 3 birre vincitrici per ogni categoria, selezionate da una giuria di esperti degustatori italiani e stranieri.

Le iscrizioni per la XVIII edizione del concorso saranno aperte fino al 31 gennaio 2023 (sconto early bird fino al 31 dicembre 2022). Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.birradellanno.it

BIRRA DELL’ANNO è il concorso organizzato da Unionbirrai che premia le migliori birre artigianali italiane e incorona il Birrificio dell’Anno. Quarantacinque categorie di concorso, tre birre vincitrici per ogni categoria selezionate da una giuria di esperti degustatori italiani e stranieri.

Durante l’anno il concorso si sviluppa in diversi concorsi stagionali che puntano l’attenzione su alcune nicchie di produzione di grande interesse. Nascono così BdA • Harvest Beers e BdA • Xmas, rispettivamente dedicati alle birre con luppoli fresh&wet e alle birre di Natale.

Exit mobile version