Bar.it

Latte Art: ecco un’imperdibile Masterclass con Manuela Fensore e Carmen Clemente organizzata da MUMAC Academy

Prosegue il programma formativo del 2022 di MUMAC Academy, l’Accademia della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali, con la Masterclass di Latte Art del prossimo 21 aprile 2022 organizzata presso il Faema Flagship di Milano.

Quale miglior modo di imparare e perfezionare le tecniche di Latte Art se non con due campionesse in materia, trainer d’eccezione e ambassador Gruppo Cimbali? Manuela Fensore, campionessa mondiale, e Carmen Clemente, campionessa italiana guideranno una giornata di full immersion a tema appassionando tutti i professionisti.

Un appuntamento volto alla formazione, allo studio e al perfezionamento delle tecniche, con un duo vincente che seguirà e aiuterà i partecipanti ad ogni passo, sia che abbiano appena iniziato ad avvicinarsi a questa disciplina, sia che ne conoscano già gli aspetti più importanti. La masterclass apre le porte a principianti ed esperti, che avranno occasione di trascorrere una giornata all’insegna della Latte Art e del buon umore, con tanti cappuccini mondiali.

A fine corso sarà possibile sostenere l’esame per ottenere le certificazioni Latte Art Grading System, sistema che qualifica le capacità tecniche e creative del barista in questo ambito, basato su 5 livelli di difficoltà. 

Per informazioni e iscrizioni: https://www.mumacacademy.com/corsi/it/caffe/masterclass-di-latte-art-con-manuela-fensore-e-carmen-clemente-75

Exit mobile version