Bar.it

Spirits&Colori con le sue etichette molto speciali al Milano Whisky Festival & Rum Show

Spirits&Colori

L’appuntamento si è svolto dal 2 al 4 dicembre nel corso della 18° edizione dell’evento dedicato agli amanti del distillato d’orzo e del rum. L’azienda di Reggio Emilia tra i protagonisti con una selezione molto particolare.

Il capoluogo lombardo è stato protagonista della 18° edizione di Milano Whisky Festival & Rum Show. Un’esperienza unica nel cuore della città, al Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 61, resa ancora più speciale dalla partecipazione di Spirits&Colori, specializzata nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio nazionale di distillati molto particolari, provenienti da tutto il mondo.

All’evento milanese dedicato agli amanti del distillato d’orzo e del rum, l’azienda di Reggio Emilia ha presentato una selezione delle etichette del suo ricco catalogo, caratterizzato da un assortimento di elevata ricercatezza, composto da piccoli produttori di acclarata qualità a livello mondiale, capaci di stupire con i propri distillati i palati più esigenti.

Per l’occasione, Spirits&Colori ha fatto degustare un ampio ventaglio di whisky del calibro di  Jiu Hai Bu Gan (Tibet), Clonakilty (Irlanda), Echlinville (Nord Irlanda), Tipperary (Irlanda), Kujira (Giappone), Shinobu (Giappone), Wolfburn Distillery (Scozia), The Ultimate Whisky (Scozia), Whisky Cellar (Scozia),Pintail (Scozia), Duncan Taylor (Scozia), Cody Road (Missisipi),

Non da meno la collezione dei rum con Artisan Rhumier (Guadalupe), Arecha (Cuba), By the Dutch (Indonesia), Merser & Co Rum (Londra), Smith & Cross Rum (Giamaica), Labourdonnais (Mauritius), Zafra Rum (Panama), Espero (Repubblica Domenicana), Tiki Lovers (Caraibi)

L’evento si distingue per essere l’unico in Italia a riunire i principali distributori e le rinomate distillerie di tutto il mondo, con un ricco programma di eventi e degustazioni guidate, offrendo un’opportunità unica per esplorare la qualità dei prodotti presenti sul mercato italiano, tra le oltre 4000 etichette.

Al termine della partecipazione, Spirits&Colori ha prolungato il piacere dell’assaggio con due imperdibili master class con Keith Bonnington di Whisky Cellar, martedì 5 dicembre al Jigger di Reggio Emilia per un incontro pomeridiano (ore 15) e mercoledì 6 dicembre al Wine Hub di Vicenza a inizio serata (ore 20:30).

Exit mobile version