Bar.it

Nuova limited edition per NH Hotel Collection al Festival del Cinema di Venezia

Maia Wine

Per il quarto anno consecutivo al Festival del Cinema di Venezia si è brindato con le bollicine Maia Wine. Celebrities, addetti ai lavori e appassionati del cinema mondiale hanno vissuto momenti unici e memorabili in un poker di appuntamenti super glamour!

Grande successo per il Festival di Venezia 2023 che quest’anno ha festeggiato l’80esima edizione con un programma di altissimo livello. Molte le stelle di Hollywood come Bradley Cooper, Emma Stone, Sofia Coppola e Woody Allen, Jessica Cha- stain e Adam Driver.

Come nelle precedenti edizioni Maia Wine è stato sponsor dell’istituzionale l’Italian Pavilion, lo spazio professionale di incontro, condivisione e business che accoglie delegazioni professionali, artistiche e tutti gli addetti dell’industria del cinema italiano presenti al Lido, organizzato e coordinato da Cinecittà Spa.

Lo spumante è stato anche bollicina ufficiale di due appuntamenti firmati di ”Better World” a cui hanno partecipato celebrità, registi, leader, aziende e filantropi di tutto il mondo a sostegno di cause umanitarie che si sono tenute al Ca’ Sagredo Hotel il 7 e nel palazzo antico della Scuola S. Maria della Misericordia l’ 8 settembre con la cena di gala e gli Awards.

Il Party ufficiale firmato Maia Wine, organizzato da “To Share The Italian Good Living” in collaborazione con Bentley si è tenuto l’ultima serata del Festival e ha preso vita vita sabato 9 Settembre nel Giardino Segreto del Grand Hotel Palazzo dei Dogi. Una serata, rigorosamente su invito, riservata a sponsor, media, addetti ai lavori, influencer, personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria. Un appuntamento all’insegna del glamour tra bollicine, musica classica e dj set che ha visto presentare in anteprima la nuova Limited Edition realizzata in collaborazione con NH Hotel Collection.

Durante la serata spazio per un momento benefico. Gli artisti emergenti “Swag-Corona” si sono esibiti live nella creazione di alcuni pezzi unici sulla base di 6 bottiglie Magnum. Su ogni bottiglia  sono state ritratte le icone che hanno fatto grande il Cinema Itaiano nel Mondo. Il 100% del ricavato è stato donato in beneficienza all’associazione benefica “Tra Terra e Cielo”.

Maia si conferma ancora una volta uno dei brand italiani più in voga del momento, sotto i riflettori di una 80a edizione del Festival di Venezia attesa ed eccezionale per il nostro Paese.

“Per uno spumante che ha come claim: The Italian Good Living Sparkling Wine non c’è connubio migliore che con il Mondo del Cinema. Oggi abbiamo bisogno di emozioni che noi Italiani sappiamo dare e creare, dal cinema alla moda, al design, fino al mondo del vino. E per creare emozioni dobbiamo lavorare sul brand e sul significato che questo ha verso il pubblico, sia nel momento dell’acquisto che soprattutto in quello della fruizione. La maggior parte dei prodotti oggi diventa parte del vissuto del cliente. Spesso anche leva per il personal branding del consumatore che sceglie quindi molto accuratamente i brand attraverso i quali comunica un’immagine di sé coerente con la propria personalità. Cannes, Venezia, Berlino, ma anche le partnership con Top Player del mondo del lusso diventano per noi un’occasione unica per trasmettere ai nostri clienti che Maia è più che un calice di vino, ma un lifestyle che appartiene ad un mondo glamour e contemporaneo. Quest’anno abbiamo voluto lanciare, in anteprima, proprio a Venezia la Limited Edition dedicata a Nh Collection che sarà disponibile per tutto il gruppo a partire da fine ottobre 2023.” spiega Angelo Lella co-founder e Marketing Manager dell’azienda veneta.

Exit mobile version