Bar.it

Festa della mamma: il regalo più dolce è OF Coccole di Bonollo 1908 Alta Distilleria

Bonollo 1908

In occasione della Festa della Mamma, Bonollo 1908 Alta Distilleria propone un’idea regalo originale e raffinata: le Coccole OF, cioccolatini perfetti per celebrare con gusto e personalità una giornata così speciale.

Bonollo 1908, simbolo di eccellenza italiana, propone le sue OF Coccole, un incontro armonioso tra il cioccolato di alta qualità e l’inconfondibile carattere della Grappa OF Amarone Barrique, racchiuso in un formato elegante, ideale per un dono che sa distinguersi.

Nelle OF Coccole un guscio croccante racchiude una mousse vellutata dove le intense note della Grappa OF Amarone Barrique si fondono con il pregiato cioccolato, creando una soffice, irresistibile ed appagante esperienza di gusto. Ogni morso è un’esperienza sensoriale irresistibile che sorprende e seduce, conquistando anche i palati più esigenti. Questi prelibati cioccolatini, confezionati in un’elegante scatola regalo nera firmata Bonollo 1908, rappresentano il dono ideale per celebrare l’amore per la mamma con gusto e originalità: un regalo capace di raccontare emozioni e creare ricordi indimenticabili, una coccola autentica: un piccolo lusso quotidiano, un gesto che unisce affetto e passione per le cose buone.

I cofanetti regalo delle OF Coccole Bonollo 1908 sono disponibili nel formato da 480gr (prezzo al pubblico consigliato 29,00 euro) e da 240gr (prezzo al pubblico consigliato 21,00 euro).

Bonollo 1908 Alta Distilleria da oltre 100 anni e quattro generazioni è nota al pubblico per la produzione di grappe pregiate e di qualità eccellente, frutto di un grande rigore e attenzione alla freschezza della materia prima, e del Sistema Unico di Produzione Bonollo, che prevede tra l’altro l’esclusiva della doppia distillazione. La famiglia Bonollo di Padova ha fatto la storia della Grappa, scrivendo alcune tappe fondamentali di un prodotto Made in Italy che è stato capace di innovare continuamente, come nel 1999, quando proprio con OF Amarone Barrique, ancora oggi punta di diamante della produzione, creò la prima Grappa in Italia con invecchiamento in barrique, che avrebbe fatto tendenza rompendo gli schemi del settore e inaugurando un nuovo segmento di gusto per gli appassionati del distillato.

Exit mobile version