Bar.it

Amaro Ramazzotti lancia la campagna #SpiritoTricolore

Amaro Ramazzotti

Amaro Ramazzotti lancia la campagna ‘Spirito Tricolore: tutto il gusto di un bel gesto’. Un invito ad assaporare l’Italia, a fare del bene e affrontare, insieme, l’emergenza COVID-19.

#SpiritoTricolore è l’iniziativa che mette l’italianità al centro, per ribadire i valori della nostra terra e trasformare la convivialità di un brindisi in un gesto responsabile e sicuro, quello di sanificare le mani. Ma anche un invito corale e un #hashtag pronto a conquistare il web a supporto del Made in Italy responsabile.

LA CAMPAGNA BENEFICA – A partire da Ottobre, basta acquistare una bottiglia di Amaro Ramazzotti, o di Sambuca Ramazzotti o di Ramazzotti Amaro Menta, per contribuire insieme allo storico brand italiano a donare igienizzante per le mani a enti benefici.

 

Il progetto #SpiritoTricolore continua l’impegno dell’amaro italiano più apprezzato al mondo nel far fronte all’emergenza COVID-19, in primavera, Ramazzotti ha infatti convertito la produzione nello stabilimento di Canelli (AT) per produrre igienizzante per le mani.

L’INVITO CORALEAmaro Ramazzotti ha inoltre voluto chiamare a raccolta brand italiani che condividono i suoi stessi valori per lanciare un messaggio collettivo che invita a consumare prodotti nazionali animati da uno spirito di responsabilità. “Uniti nella differenza. Insieme per alimentare lo spirito italiano che ci rende unici al mondo”.

L’hashtag #SpiritoTricolore animerà i social media con un messaggio corale a supporto del Made in Italy.

Un particolare ringraziamento per la preziosa collaborazione va a Vetrerie Bonosa che ha fornito i contenitori per l’igienizzante donato.

Exit mobile version