Nuovo importante riconoscimento per Acqua Sant’Anna Spa, leader del mercato acque minerali: ha ricevuto il prestigioso Milano Marketing Festival Award 2025 per la Categoria Acqua.
Questo premio, assegnato nell’ambito della IX edizione del Milano Marketing Festival, è conferito alle aziende che si sono distinte per performance di vendita e crescita nel corso dell’ultimo anno, sulla base di criteri oggettivi elaborati da Nielsen IQ.
Il premio sottolinea l’impegno costante di Acqua Sant’Anna nel coniugare qualità, innovazione e sostenibilità, rispondendo in modo efficace alle esigenze del mercato e dei consumatori, e valorizza il percorso di crescita continua che anno dopo anno ha contraddistinto l’azienda piemontese. Nata quasi 30 anni fa grazie all’intuito dell’imprenditore Alberto Bertone, oggi Presidente e AD, si riconferma ancora una volta esempio di dinamicità imprenditoriale e strategie vincenti. Acqua Sant’Anna è sempre più sinonimo di eccellenza sia in termini di prodotto che di processi, grazie ad un percorso di investimenti continui in tecnologie e strategie di marketing all’avanguardia per restare un punto di riferimento nel settore.
Il Milano Marketing Festival Award 2025 rappresenta un ulteriore stimolo per continuare a crescere e innovare, mantenendo sempre al centro la qualità del prodotto, la soddisfazione del consumatore e strategie puntuali per sostenere la crescita nazionale e internazionale.