Digita e premi Invio...

Bella iniziativa presso la sede iBar Academy dove l’azienda ABACA ha organizzato una Cocktail Competition, tante sono state molte richieste ma soltanto 8 sono i Finalisti che oggi si daranno battaglia a copli di shaker. L’occasione è stata organizzata per promuovere nuove iniziative professionali sul territorio. Ci saranno Aziende Leader di mercato e Barman di spicco

Lunedì 18 Dicembre alle 10,00 presso la sede #iBarAcademy si esibiranno gli 8 Finalisti della prima #Abaca #Cocktail #Competition

Vi presentiamo gli 8 Finalisti;

#Luigi Giordano ( Bellone Concept Cafe’ Napoli )
#Mario Donald ( Le Monde’ Nola )
#Pier Vincenzo Migliaro ( BBA Salerno )
#Michele Dell’Aquila ( White Cafe’ Potenza ) 
#Raffaele Mocerino ( Napoli )
#Gianluca Santoro ( RoofTop Capri ) 
#Veronica De Caprio ( Movida Caserta ) 
#Luigi Cangianiello ( Village San Sebastaino )

iBar Academy, è il frutto dell’esperienza nel settore Professionale e nella Promozionale Sociale, maturata in diversi anni dai suoi fondatori grazie alle collaborazioni con i più affermati professionisti del settore e sempre a  stretto contatto con  partnership consolidati.

Il nostro obiettivo è quello di creare le giuste opportunità per tutti i ceti sociali, in grado di erogare percorsi formativi personalizzati e di gruppo, tutto finalizzato alla crescita professionale e delle pari opportunità. 

Oltre ai principali Fondatori, il lavoro più faticoso di ieri ,di oggi e del futuro è svolto dai nostri principali Collaboratori, che ogni giorno grazie alla loro esperienza danno un prezioso contributo al nostro progetto Professionale,alimentando sempre di più ambizioni altrui. 

Siamo l’anello primario tra formazione e lavoro.

I forti e i costanti rapporti con tante note attività commerciali, fanno crescere sempre di più le probabilità di inserimento dei corsisti nel mondo del lavoro, ragion per cui abbiamo creato un canale Catering su misura per ogni esigenza del mercato, così da creare un varco per stage ed esperienza per i nostri ragazzi. 

Oltre a tante opportunità per la crescita professionale e personale,  la nostra Scuola dispone di sistemi innovativi e funzionali di nuova generazione,senza mai abbandonare le tradizioni e la storia. Master e Seminari saranno per i nostri allievi sempre in continuo aggiornamento, e soprattutto un punto di incontro tra nuovi e i consolidati Barteder per poter interagire e confrontarsi tra loro. 

iBar Academy oltre ad avere il suo ramo formativo e commerciale, dedica molto tempo alla promozione sociale. 
Anche se siamo circondati da strumenti  all’avanguardia, teniamo molto a cuore i rapporti con le persone adoperando ancora le vecchie maniere, mettendo al primo posto il benessere e le esigenze dei ragazzi.

Tendere la mano per noi è fonte di immensa Gratitudine. 
Le lunghe esperienze personali del Presidente stesso e del Vice hanno portato a ritagliare molto spazio per promuovere attività di integrazione Sociale nonché lavorativa. 
Le solide consolidazioni con i ns Partner e soprattutto con la ns linea Catering ci consentono spesso le buone probabilità di formazione e di reintegro Sociale/Lavorativo. 


Siamo supportati in questo progetto Sociale da Fondazione di Comunità, ente consolidato e dai nostri stessi principi. Abbiamo chiuso con successo due interventi pubblici con la partecipazione di molti allievi in varie strutture.

Nonostante le dure difficoltà e le distrazioni della tecnologia, siamo riusciti a spiegare le nostre idee di cambiamento a molti giovani. 

La nostra Ambizione è quella di riuscire a trasmettere sicurezza, motivazione, mettere a disposizione di tutti la nostra  esperienza per tante opportunità future.

 

 

Share