Attrezzature

Una nuova idea di macchina da caffè

a50 avellini

“Ho immaginato uno strumento legato alla migliore tradizione italiana, spogliato del superfluo, che mettesse in evidenza la sua anima. Ho pensato di rendere visibile ed affascinante il suo processo creativo”.

Quando l’esperienza di mezzo secolo di attività e l’intraprendenza delle nuove generazioni si incontrano e si amalgamano, il risultato non può che essere vincente. La attenta cura della clientela, mirata ad offrire un servizio sempre più efficiente, ha fatto sì che il marchio OMNIABAR divenisse nel tempo sinonimo di qualità e attenzione al dettaglio.

Giunta al suo 50° anno di attività, OMNIABAR celebra il suo mezzo secolo con A50 Avellini, un nuovo concept di macchina del caffè espresso professionale, figlia della più rinomata tradizione italiana della caffetteria (gruppo a Leva “La San Marco”), ma caratterizzata da un design moderno e inedito.Il suo ideatore è Andrea Avellini, nuovo volto di un’azienda che da 50 anni è un punto di riferimento per hotel, bar, ristoranti e ogni genere di locale pubblico in territorio regionale e non solo.

Da sempre impegnato nello studio delle migliori soluzioni di arredo, volte alla funzionalità senza tralasciare l’aspetto estetico all’insegna della modernità e dell’elegnaza, Andrea Avellini amalgama in questo nuovo geniale progetto il design più innovativo alla funzionalità dettata dall’esperienza.
Attraverso lo stile minimal, fatto di linee e angoli netti, e il fascino del meccanismo a vista, dovuto alle sue pareti in cristallo che lasciano visibile la sua anima interna, la A50 Avellini è stata creata in base a principi di razionalità che, grazie ad una serie di cerniere in acciaio inox, rendono le operazioni di pulizia e manutenzione agevoli e veloci.

Il connubio fra tradizione e modernità è esaltato dalla presenza di led multicolore che rendono intercambiabile l’aspetto di questo gioiello della tecnologia, adattabile ad ogni tipo di arredo, caratteristica che unisce alla necessità di un’estetica in linea con i più moderni arredamenti, la tradizionale qualità che rende l’Italia famosa nel mondo per il suo caffè.

Share

Categories: Attrezzature

Tagged as: , , ,