Calendario

Un augurio di un nuovo anno straordinario con bar.it

Eccoci arrivati alla fine del 2017 e l’augurio è sempre quello che l’anno che verrà sia migliore.

Per quanto ci riguarda noi di bar.it siamo estremamente soddisfatti e vi inviamo un immenso ringraziamento per la forza e la passione con cui ci seguite, diventando giorno dopo giorno sempre più numerosi.

Il 2017 è stato un anno di grande crescita: numerosi i progetti realizzati e tanti altri che nasceranno. Il sito è cresciuto nel numero di visitatori, grazie anche a contenuti di qualità ed ai vostri preziosi contributi. I nostri corsi di formazione continuano ad avere successo e stiamo predisponendo importanti collaborazioni per essere ancora più efficaci.

Tutto ciò però non è sufficiente e noi non ci fermiamo, il nostro progetto molto ambizioso prevede sin da subito il restyling del sito con una nuova veste più moderna e chiara, ma soprattutto il lancio di un nuovo format di locale sul quale stiamo lavorando da tempo.

Come avrete capito tante novità e la voglia di essere sempre più vicini a Voi, insieme alla conferma di voler riportare il bar al centro della vita sociale e con esso tutti i suoi tradizionali valori positivi.

Un enorme abbraccio virtuale con l’augurio di un felice, gioioso, piacevole, strabiliante e soprattutto sereno 2018!

Share