News

Troppo panettone: Iginio Massari in difficoltà!

pasticceria-veneto

Troppe richieste di panettoni, sito in tilt e costretto a chiudere. Iginio Massari fa il pieno anche nel web, da dove scompaiono i suoi panettoni.

Iginio Massari è uno dei pasticceri migliori d’Italia, e la sua Pasticceria Veneto è ormai un punto fermo del settore. Nel sito dell’attività, c’è uno spazio dedicato alla vendita online dei prodotti, ed in questo periodo vanno fortissimo i panettoni! Tanto forte che per eccesso di richieste il sito ha dovuto chiudere la vendita, visto che i panettoni sono terminati. «Mi spiace molto dovervi dare questo annuncio ma non siamo più in grado di soddisfare la domanda. Lo shop online tornerà a gennaio. Troverete tutta l’offerta dei dolci natalizi nel nostro punto vendita».

Troppe richieste di panettoni. Chiude lo shop online di Massari

Troppe richieste di panettoni. Chiude lo shop online di Massari

Questo l’annuncio che ha dato lo stesso Massari sul suo profilo Facebook. Chi vorrà potrà acquistare il panettone direttamente nel punto vendita a Brescia. Molte chiaramente le critiche, al quale però il Maestro ha risposto specificando che la pasticceria non è un’industria, la produzione è giornaliera e si cerca di lavorare sulla qualità. Insomma, c’è voglia di Natale e di panettone!

Share