News

Torna Cosmofood, la fiera di riferimento per aziende ed operatori

cosmofood vicenza

Torna a Vicenza la Fiera Cosmofood, che dall’11 al 14 novembre 2017 sarà il punto di riferimento per operatori di settore ed aziende del food e dell’horeca.

Cosmofood cresce e si conferma il principale evento per il mondo della ristorazione nel Nordest. La manifestazione in programma alla Fiera di Vicenza dall’11 al 14 novembre ospiterà 500 espositori provenienti da tutta Italia e da alcuni paesi esteri. Troveranno spazio prodotti alimentari, il meglio del settore enologico da tutto il mondo, l’area dedicata alla birra artigianale, food per la ristorazione con prodotti nazionali e internazionali, Gluten Free, Bio & Vegan e il mondo delle intolleranze alimentari.

fiera cosmofood

Esporranno aziende leader del settore HO.RE.CA. con attrezzature, accessori e forniture del settori food, beverage, contract, food & drink service, retail & technology; sarà possibile, inoltre, incontrare direttamente le aziende e scoprire le ultime novità tecnologiche nel campo della ristorazione. Interazione, formazione ed informazione, nei 4 giorni si terranno molteplici iniziative molte delle quali rivolte agli operatori del settore per aggiornarsi e scoprire nuove tendenze con la presenza di Chef stellati.

Gli orari di apertura sono i seguenti PAD 7 (B2B): Sab/Dom/Lun/Mar 9:30-19:00; PAD 1 e PAD 6 (VENDITA E EVENTI): Sab/Dom/Lun 9:30-20:00 – Mar 9:30-19:00

Share

Categories: News

Tagged as: , , , ,