Impresa Bar

TIMBRI vs APP: la prima tessera del caffè virtuale firmata IndaBox

tessera_coffee bar.it

Conoscerete tutti IndaBox, che vi permette di ritirare i vostri acquisti al bar. Da oggi la stessa IndaBox crea la prima tessera del caffè virtuale!

IndaBox è la prima rete di bar in Italia che permette agli utenti di farsi recapitare i propri acquisti online comodamente sotto casa, e che da oggi offre un vecchia ma super utilizzata promozione in una nuova veste. Dopo anni di timbri infatti, grazie a IndaBox sarà possibile avere un caffè omaggio ogni cinque consumati semplicemente grazie ad una scannerizzazione del QR code tramite smartphone. Una volta scaricata la nuovissima APP IndaBox, disponibile sulle piattaforme Android e iOS, tutto sarà più semplice e veloce, sia per i baristi che per i loro clienti.

La nuova tessera di IndaBox dedicata al caffè

La nuova tessera di IndaBox dedicata al caffè

Non ci sarà più bisogno di cercare la tessera nel portafoglio, non ci sarà più bisogno di carta e timbri e sarà possibile scegliere tra centinaia di bar in tutta Italia che hanno già aderito all’iniziativa. Un’operazione veloce, immediata e a portata di smartphone che grazie alla tecnologia intelligente facilita la vita di tutti i giorni con un semplice gesto. Un nuovo modo, insomma, per rendere più facile la vita del cliente e la sua consumazione, e per fare del bar sotto casa o del vostro bar preferito il luogo ideale, un vero e proprio prolungamento della casa o dell’ufficio, unito ai momenti di relax che solo il bar sa offrire.

Questo è il primo servizio di un lungo elenco che IndaBox mette a disposizione dei proprio affiliati. Aderire è a costo 0 e il network è in costante crescita. Da pochi giorni infatti sono stati superati i 2500 affiliati. In questo video è possibile vedere il funzionamento:

 

michele calvo bar.it

MICHELE CALVO, nato a Torino, inizia il suo percorso professionale nel mondo della pubblicità lavorando su un cliente importante come Alfa Romeo. Dopo 5 anni si trasferisce a Milano prima in United1861 e poi nella importante agenzia Saatchi & Saatchi. Nel 2013, la svolta: infatti con l’amico e poi socio Giovanni Riviera fonda IndaBox srl, la prima rete di bar in Italia per il ritiro degli acquisti online.

Share