News

Stasera ceniamo a Londra!

locali a londra bar.it

Londra diventa la capitale delle esperienze enogastronomiche e delle nuove tendenze del mondo dei locali.

La capitale inglese è davvero il punto di riferimento del cibo e dintorni. Da sempre meta di incontro tra culture, ecco che la cucina diventa snodo cruciale di questo melting pot. Siete amanti delle cene? Bene, per voi due opportunità nuove. Potete lasciarvi viziare con la nuova formula delle cene a domicilio, lasciando la cucina nelle mani di abili cuochi senza scomodarvi troppo, o lasciarvi travolgere dall’incredibile idea delle cene realizzate con prodotti che altrimenti andrebbero buttati (format che andrebbe proposto anche in Italia, dove lo spreco, in alcuni locali, la fa da padrone).

Molto successo stanno avendo anche le cene in metropolitana, dove potete gustare ben 5 portate di fianco a sconosciuti, con l’opportunità che, a fine pasto, non siano più tali. Potete così anche guadagnare tempo! Nei ristoranti, invece, il nuovo trend è il pagamento al momento della prenotazione (chiaramente online). I gestori eviteranno così spiacevoli sorprese. Per i bar, infine, di grande successo i caffè a tempo: entrate, consumate ciò che volete (caffè, stuzzichini, pranzi etc…) e pagate solo per il tempo che passerete nel locale (circa 5 euro l’ora)

Ultima annotazione, per gli amanti della cucina, lo chef Massimo Bottura sta pensando di trasferire, proprio a Londra, la sua rinomata Osteria francescana.

Buon appetito e buon tour!

Share