Calendario

SPRITZ IN PIAGGIA e NOCHE CUBANA: TRA COCKTAIL, RON E STREET FOOD

spritz in piaggia

Altro importante appuntamento dell’estate 2016 di Bar.it, in cui protagonisti saranno ancora i cocktail abbinati ad eccellenze dello street food.

L’appuntamento è per martedÏ 12 luglio al Doppio Zero Lab di Macerata con Spritz in Piaggia e la Noce Cubana.

Spritz in Piaggia è l’evento che Bar.it ha ideato e organizzato in collaborazione con il Doppio Zero Lab di Macerata, un locale che da anni è punto di riferimento nel territorio per ciò che concerne il collegamento tra food & drink. MartedÏ 12 luglio, dalle ore 19, lungo Piaggia della Torre (la storica via che porta alla Piazza centrale del capoluogo marchigiano) saranno protagonisti 3 grandi barman, che prepareranno ricette di spritz originali creati con i prodotti dell’azienda Nardini e con i vini Monte Schiavo.

Mentre dalle 22,30 avremo l’onore del saluto del Maestro Ronero Tranquilino Palencia Estruch detto “Tano” che darà il là alla degustazione dei migliori rum dell’azienda Santiago de Cuba.

Possibilità quindi, per i partecipanti, di degustare cocktail innovativi e Rum d’eccellenza in abbinamento alle specialità street e finger food realizzate dallo staff del Doppio Zero, con Azzurra Detto e Fabio Renzi su tutti.

Il nostro evento, come tutti gli eventi che proponiamo, sarà “sociale” nel vero senso della parola: protagoniste saranno le persone, che avranno la possibilità in un ambiente semplice e accogliente di dialogare, confrontarsi e condividere una serata accompagnati dalla qualità nel bere e nel mangiare. Portiamo tecnica e professionalità nel centro storico di una città, proprio perchè siamo convinti che il bar debba essere accessibile a tutti; e lo facciamo con una serata in cui il protagonista sarà lo Spritz e il Rum, uno un cocktail e l’altro un distillato forse i più amati dagli italiani.

Da sempre, con serate come questa, ci proponiamo di aprire il bar a professionisti ed appassionati, far tornare il locale al centro della vita sociale, far incontrare produttore e consumatore, trasmettere una cultura del bere e del mangiare sano.

La partecipazione straordinatia del Maestro Ronero Tano va proprio in questa direzione: avrete la possibilità di degustare il Ron Santiago de Cuba guidati proprio da uno dei massimi esperti del settore.

L’appuntamento con Spritz in Piaggia e Noche Cubana è per martedì 12 luglio dalle ore 19, dunque, presso il Doppio Zero Lab (Piaggia della Torre, 31 – Macerata). Per tutte le info sull’evento e per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività, seguiteci su www.bar.it o sulla nostra pagina Facebook.

Non occorre prenotazione perché la strada è di tutti mentre se volete il ricordo in omaggio della serata personalizzato chiamate il 3349134426. Vi aspettiamo tutti… appassionati, addetti ai lavori e gli amici vecchi e nuovi!

Share