Aziende

San Geminiano: i suoi primi 40 anni

OK_IMG_6448

Una Grande festa per un grande traguardo per il 40esimo compleanno di San Geminiano distribuzione bevande Horeca.
Il 2015 è un anno importante per San Geminiano, è l’anno del 40esimo compleanno, un grande traguardo, primi ed unici in Italia. Una data come questa non poteva certo passare inosservata e per celebrarla al meglio hanno deciso di organizzare una grande festa.

Un collage di foto della serata del 40esimo compleanno San Geminiano

Un collage di foto della serata del 40esimo compleanno San Geminiano

E così è stato. La San Geminiano ha aperto le porte del magazzino di Campogalliano, a Modena, invitando i loro associati, collaboratori e partner: tutti coloro che li hanno aiutati e sostenuti in questo lungo percorso. Il luogo dei festeggiamenti, non è stato scelto a caso ma tenendo conto del lavoro quotidiano svolto da molti. Hanno voluto festeggiare, infatti, presso il loro magazzino centrale perché questo luogo rappresenta l’impegno tangibile del lavoro che tutti i giorni portano avanti con passione e determinazione.

Un magazzino che, dopo un’intera giornata di preparativi, è diventato irriconoscibile. Bancali di bevande hanno lasciato il posto a tavoli e sedie allestiti a festa. Bilici, che giornalmente portano in consegna le merci, si sono trasformati in bar di tendenza in cui sono stati miscelati cocktail, spillate birre e degustati vini. Una trasformazione totale, apprezzata dai partecipanti che sono intervenuti alla serata e che sono stati davvero moltissimi.

Il magazzino centrale dell'azienda San Geminiano

Il magazzino centrale dell’azienda San Geminiano

Per festeggiare un compleanno così importante, hanno voluto fare davvero le cose in grande stile, organizzando una festa “da ricordare” e ci sono riusciti!8699e15cfb85c25a0c307af7001672c5

Anche noi della redazione di bar.it ci complimentiamo per la qualità dei servizi offerti da questa grande azienda e vi aspettiamo per festeggiare il mezzo secolo.

 

Share