News

Premiati i migliori locali dell’anno!

migliori-bar-italia

Barawards è il riconoscimento che premia la qualità, la professionalità e l’innovazione nel mondo del bar, degli alberghi e dei ristoranti. Scopriamo i premiati del concorso.

Una serata di gala quella di Barawards, con più di 9.000 locali protagonisti, 8.000 prodotti e tanti professionisti. Sono stati premiati 45 locali, 25 professionisti e 12 prodotti innovativi. Il VeroNero Caffè di Bari ha vinto nella categoria Bar caffetteria. Per il Cocktail Bar dell’anno il premio va al Quanto Basta di Lecce. Vince per la categoria pasticceria/gelateria dell’anno la D&G Pasticcerie di Selvazzano Dentro (Padova), mentre il Bar d’albergo dell’anno è The Gin Corner di Roma. Premio come miglior locale polifunzionale va al Banana Republic di Roma, mentre a Riccione c’è il locale rivelazione, il Belludi Quarantadue.

Una serata per premiare i migliori locali dell'anno

Una serata per premiare i migliori locali dell’anno

Premio Csc – barista dell’anno è Maurizio Valli del Bugan Coffee Lab, mentre il premio Turin Vermouth – bartender dell’anno va a Cinzia Ferro dell’Estremadura. Premio Branca – bartender italiani all’estero è per Matteo Zamberlan di Del Posto, mentre il premio Oscar 697 come giovane talento va a Michele Zilio del Rita & Cocktails. Bar manager dell’anno è Massimiliano Prili del Four Seasons. Sempre l’Harry’s Bar al primo posto come locale storico dell’anno.

Share

Categories: News

Tagged as: , , , ,