News

PepsiCo è fornitore ufficiale del parco tematico Zoomarine di Roma!

Importante partnership tra PepsiCo e Fiera Milano, il principale operatore espositivo e congressuale d’Italia e al rinnovato accordo per la stagione 2017 con il parco di divertimenti di Ravenna Mirabilandia!

Già leader nel settore dell’entertainment, della ristorazione e dei viaggi, PepsiCo ha siglato un accordo di fornitura in esclusiva, fino al dicembre 2019, delle proprie bevande con il parco tematico e acquatico Zoomarine in provincia di Roma, la prima struttura Italiana a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009 che unisce intrattenimento e offerta educativa.

 “Il parco tematico e acquatico Zoomarine rappresenta un notevole traguardo per PepsiCo – afferma Marcello Pincelli, Amministratore Delegato PepsiCo Beverages Italia – “Si tratta di una struttura unica nel suo genere, per dimensioni e per i servizi offerti, che ci permette di posizionare i nostri marchi in maniera esclusiva e rafforzare la nostra presenza su tutto il territorio italiano, nel canale entertainment” conclude.

I 500.000 visitatori annui di Zoomarine, il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia, potranno scegliere tra i prodotti a marchio Pepsi, 7Up e Slam, in formato alla spina, bottiglie e lattine, oppure Lipton Ice Tea e Gatorade. L’ accordo prevede anche la distribuzione di materiali di visibilità in tutti i bar e ristoranti del parco!

Share