Aziende

PepsiCo e Costa Crociere S.p.A. ancora insieme

pepsi-co

Qualità del prodotto, reciproca soddisfazione, servizio di qualità ed efficiente: così PepsiCo rinnova per altri due anni, fino a settembre 2018, l’accordo a livello europeo con il marchio italiano Costa Crociere e il marchio tedesco AIDA Cruises di Costa Crociere S.p.A.

Prolungamento dell'accordo tra PepsiCo e Costa Crociere

Prolungamento dell’accordo tra PepsiCo e Costa Crociere

La partnership siglata nel 2014, viene riconfermata dopo due anni di proficua collaborazione. Il nuovo accordo prevede la fornitura di Pepsi, Lipton Ice Tea e dei succhi di frutta Looza sulle navi Costa Crociere e di Pepsi sulle navi AIDA Cruises. I passeggeri internazionali dei due marchi, provenienti da oltre 200 paesi diversi, potranno continuare a gustare la qualità dei prodotti PepsiCo nel pieno comfort e relax offerto dalle 21 navi Costa Crociere e AIDA Cruises attualmente in servizio, la flotta più grande fra tutti gli operatori europei.

“Siamo molto soddisfatti di proseguire questa partnership, una collaborazione proficua che in questi anni ha portato un reale valore aggiunto per entrambi, e che ci garantisce grande visibilità ed accesso ad un elevato bacino di consumatori” – afferma Marcello Pincelli Direttore Generale e Amministratore Delegato di PepsiCo Beverages Italia. Il settore dei viaggi, così come quello dell’entertainment e aereo, si rivelano chiave per PepsiCo che da tempo lega i prodotti a clienti eccellenti e in linea con il brand.

Share

Categories: Aziende

Tagged as: , , ,