News

Paura al bar: intossicati con caffè e acqua minerale!

A Roma, durante una pausa di lavoro, due persone sono rimaste intossicate dopo aver bevuto due caffè e due bicchieri d’acqua in un bar sulla Tuscolana. In corso analisi ed accertamenti!

Non è proprio la pausa caffè tranquilla che si aspettavano di fare le due vittime di intossicazione in un bar di Roma, lungo la Tuscolana. Durante un break di lavoro, infatti, due cinquantenni hanno ordinato due caffè e due bicchieri d’acqua, e sono poi finiti all’ospedale, uno in gravi condizioni.

Gravi ustioni all’apparato digerente dice il referto di uno dei due uomini, che dopo aver bevuto l’intero bicchiere d’acqua è svenuto all’istante, mentre il secondo uomo, che aveva solo sorseggiato, è stato vittima di fortissimi dolori. Ora è la Polizia che sta indagando sulle cause dell’incidente, con l’ipotesi che nei bicchieri fossero rimasti residui di soda caustica o detersivo, utilizzati nella lavastoviglie, visto che la bottiglietta d’acqua era sigillata. L’intera partita di acqua del locale è stata posta sotto sequestro.

acqua e caffè al bar

Share