News

Nuovo Hotel tutto dedicato alla Birra!

Hotel della Birra

Un crowdfunding per realizzare un sogno: The DogHouse l’albergo in Ohio dove tutto sarà a base di birra, dalle colazioni ai massaggi, doccia compresa!

Versarsi una bella birra ghiacciata direttamente dalla spina prevista nella propria stanza d’hotel: ecco un desiderio che potrebbe tramutarsi in realtà, dato che BrewDog , una compagnia scozzese sta lavorando per aprire un albergo tutto a tema birra in Columbus, Ohio. 
Si chiamerà The DogHouse, al suo interno troverete la colazione e i trattamenti SPA a base di birra, ma anche frigobar pieni di birra nelle docce, massaggi alla birra e vasche per farsi il bagno nella birra.

Costerà 7,3 milioni di dollari, e per far partire il progetto si è attivato un crowdfunding attraverso la piattaforma IndieGogo  per raggiungere 75.000 dollari, cifra necessaria per iniziare.

Come da regolamento coloro che hanno sovvenzionato il progetto tramite la piattaforma IndieGogo avranno diritto alle ricompense previste, come la stampa del loro nome su un fusto in cui la birra viene messa a invecchiare, oppure una visita guidata per vedere come viene fatta la bevanda o ancora un soggiorno gratuito per due persone.
Inutile dire che la realizzazione del The DogHouse è talmente ambita che la conclusione del crowdfunding ha superato le aspettative, con un bel 432% della somma totale raggiunta, ovvero 324.000 dollari rispetto al traguardo prefissato di 75.000.

Non ci resta che attendere l’apertura di questo paradiso per gli appassionati di birra e prenotare la propria stanza!

birra hotel

Share