Aziende

Mokarabia lancia “Mokarabia 1951”: storia e passione dell’antica torrefazione

caffè-bar

Mokarabia, una delle più antiche e apprezzate torrefazioni milanesi, ha realizzato un’edizione limitata ed esclusiva della più amata miscela arabica.

Il nuovo prodotto lanciato da Mokarabia

Il nuovo prodotto lanciato da Mokarabia

“Mokarabia 1951” è la nuova confezione in latta, che ripropone lo storico barattolo ideato nel 1951. Si tratta di un lancio riservato al canale horeca, principalmente sul territorio milanese. Il barattolo, a differenza del precedente, arreca la scritta Torrefazione Milano, proprio a ribadire la storicità e il legame profondo di Mokarabia con il capoluogo lombardo, mantenendo intatto il segreto custodito, tramandato e immutato di un caffè eccellente e riconoscibile.

Il prodotto, come da tradizione, contiene le migliori qualità di caffè crudo arabico selezionato con cura. Una miscela che nasce dal saper dosare adeguatamente le differenti varietà di caffè, fino ad ottenere un mix di aroma delicato, una piacevole sensazione di dolcezza, un morbido retrogusto di cioccolato e una corposità mai eccessiva e sempre equilibrata.

«Mokarabia 1951 – sottolinea Luca Giani, AD di Mokarabia – è una miscela esclusiva e inimitabile, una vera alchimia di passione e competenza, un bene prezioso, la cui qualità, come sempre, è garantita e controllata in ogni fase della sua produzione. La nuova proposta è un prodotto premium e quindi anche la sua distribuzione seguirà un percorso speciality, di cui potrà godere solo un numero ristretto di clienti. Per noi è un’operazione dal grande valore simbolico, che racconta la storia, il presente e il futuro di Mokarabia. Un racconto che parla del vero sapore della tradizione, del gusto autentico dell’italianità e del vero piacere del caffè».

Share

Categories: Aziende

Tagged as: , ,