Distillati

Milano Gin & White Spirits Festival 2018: un nuovo appuntamento dedicato al buon bere

milano white spirits

Due giornate dedicate al gin e ai distillati bianchi, per assaporare, gustare con gli occhi e con tutti i sensi, acquistare le bottiglie preferite e difficilmente reperibili altrove: questo, in estrema sintesi, è il Milano Gin & White Spirits Festival che si terrà i prossimi 7 e 8 aprile.

Ancora una volta l’Hotel Marriott ospita nelle sue sale oltre 2.000 etichette di gin, mezcal, tequila, vodka: sapori di terre lontane, celebrati in tantissimi film e libri, per una due giorni indimenticabile. Gli ingredienti di questo appuntamento sono quelli che hanno reso famoso l’ormai mitico Milano Whisky Festival: Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci ripropongono, infatti, un collaudato mix di masterclass, degustazioni libere, seminari, laboratori.

A questo aggiungiamo un pizzico di shopping – alla ricerca della bottiglia agognata – e Cocktail Show ad opera di alcuni tra i bartender più famosi d’Italia..e il gioco è fatto! Per assicurarsi un posto alle masterclass, basta iscriversi sul sito www.whitefestival.it o direttamente all’ingresso della manifestazione, proprio come per la procedura di entrata, che è gratuita previa registrazione online o in loco, con la possibilità di acquistare il kit di degustazione – composto da bicchiere e porta bicchiere – a euro 5.00.

milano white spirits

Programma:

  • Quando: sabato 7 aprile, 14.00-24.00 –    domenica 8 aprile, 15.00-21.00
  • Dove: Hotel Marriott – Via Washington, 66 Milano
  • Come: ingresso gratuito con registrazione on-line o direttamente all’ingresso
  • Note: Calice da degustazione e portabicchiere: 5€
Share