Aziende

L’aperitivo è biologico

Sfogliette Alle Verdure e ai Cereali SarchioSenza glutine, biologiche e cotte al forno, le Sfogliette Sarchio – nei gusti ai cereali e alle verdure – sono ideali per chi ama concedersi un momento goloso e croccante senza rinunciare alla linea e a un’alimentazione equilibrata.

Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, propone un aperitivo leggero e sfizioso con le nuove Sfogliette biologiche, senza OGM e senza glutine, in due croccanti versioni: ai cereali e alle verdure. Due gusti che accompagneranno i momenti più spensierati dell’estate 2015.

Senza glutine, le Sfogliette sono il risultato di una ricetta creata con materie prime selezionate provenienti da agricoltura biologica, utilizzando solo olio di semi di girasole. Leggere e gustose, non sono fritte ma cotte al forno a bassa temperatura per esaltare il loro sapore autentico.

Naturalmente senza glutine, colorate e saporite, le Sfogliette alle Verdure, a base di fiocchi di patate e una selezione di ortaggi bio, sono ideali per chi vuole abbinare al gusto della patatina tradizionale un pizzico di ricercatezza. Create dalla sapiente unione di mais e amaranto, naturalmente senza glutine, le Sfogliette ai Cereali hanno un gusto rustico che le rende irresistibili.

Le Sfogliette Sarchio sono la risposta naturale per chi vuole godersi un attimo di spensieratezza con gli amici, stuzzicando i palati più esigenti, unendo la golosità delle patatine con una ricetta che racchiude sia gusto che leggerezza in un unico croccante momento.

Le Sfogliette alle Verdure e le Sfogliette ai Cereali Sarchio sono un prodotto dietetico indicato per soggetti intolleranti al glutine, notificato dal Ministero della Salute e rimborsabile dal Sistema Sanitario Nazionale. Sono disponibili in sacchetti PPE, riciclabili nella plastica, in formato da 55 g ad un prezzo consigliato di 1,88 €.

 

Sarchio

Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina. La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC ed il logo Vegan, registrato dalla Vegan Society. www.sarchio.com  

Share