News

La Siae nel vostro locale: occhio alla proroga!

pagamento-siae

Avete già pagato la Siae per il vostro locale? Ricordate che avete tempo fino al 18 marzo, giorno in cui scadrà il termine della proroga!

Il pagamento degli abbonamenti Siae per la musica d’ambiente nei pubblici esercizi è stato prorogato fino al 18 marzo. Il pagamento per la musica di sottofondo va versato tramite abbonamento annuale o periodico, il cui importo varia a seconda di tipologia e numero di apparecchi. La proroga è dovuta al fatto che la Siae sta aprendo un portale tutto nuovo dedicato esclusivamente a questo servizio, così da garantire un servizio online.

Il pagamento dell'abbonamento per la musica d'ambiente nei locali pubblici è stato prorogato fino al 18 marzo

Il pagamento dell’abbonamento per la musica d’ambiente nei locali pubblici è stato prorogato fino al 18 marzo

La modalità telematica di pagamento si affiancherà alle modalità classiche (uffici territoriali e MAV). Sul MAV che sta inviando la Siae, tutte le info sul nuovo portale, prima dell’invio di un manuale d’uso del sito. Tra poco tempo, dunque, per rinnovare l’abbonamento online basterà confermare o aggiornare i dati e compilare le pagine seguendo le istruzioni. Ricordate, se siete iscritti ad associazioni di categoria, di munirvi del certificato di iscrizione con il quale potete usufruire dello sconto!

Share