News

La rivoluzione del Caffè trasparente?

Il Caffè trasparente

Caffè incolore per contrastare le macchie sui denti? Sembra di sì, quindi scopriamo di più su questo Clear Coffee!

Prima bevanda alla caffeina completamente trasparente, Clear Coffe (o Clr Cff)  è l’invenzione che si deve a due fratelli slovacchi, David e Adam Nagy, ed ha l’obiettivo di contrastare la comparsa delle macchie sui denti che affliggono chi proprio non può fare a meno di prendere notevoli quantità di caffè durante l’arco della giornata.

Dal packaging accattivante e che ricorda quello delle eleganti acque minerali, Clear Coffe è realizzata da chicchi di caffè Arabica di alta qualità ed acqua pura, e grazie alla ricerca innovativa e agli ingredienti usati i fratelli Nagy assicurano un gusto ed un sapore unici! Caffè trasparente

Il prodotto non contiene conservanti ed aromi artificiali o stabilizzanti o zucchero e altri dolcificanti. Il contenuto di caffeina è di 100 milligrammi per bottiglia. Ogni confezione doppia costa 5,99 dollari (14,99 dollari per 5 bottiglie) e può essere ordinata direttamente sul sito ufficiale.

 I creatori dell’innovativa bevanda assicurano che una bottiglia può bastare un’intera giornata!Ora lasciamo il giudizio agli estimatori di caffè che ne decreteranno il successo o il flop!

Share